STAFF

Sandro Sensi

SandroComincia la sua attività sportiva nel 1980 quando a soli 6 anni, entra a far parte della squadra di calcio della scuola, prosegue conseguendo tutti i brevetti di nuoto. La sua passione per lo sport e il movimento lo porta, negli anni, a praticare diversi sport alcuni a livello amatoriale, come basket, e atletica leggera e alcuni a livello agonistico come nuoto e calcio. E’ cintura verde di karate, nel 1993 si avvicina al mondo delle palestre e del Powerlifting, nel 1996 consegue il Primo Livello di Personal Trainer presso la scuola di Claudio Tozzi e comincia immediatamente la sua attività di istruttore in varie palestre di Roma. Nel 2013 sboccia la passione per il CrossFit, consegue la certificazione di Crosstrainer, Master Kettlebell, CrossFit Judge e CrossFit Level 1, partecipa con regolarità a diverse gare Master in tutta Italia e tutt’ora affianca l’attività di coach e quella di atleta. E’ in continua formazione e in continuo aggiornamento.

Daniele Brescia

WhatsApp Image 2019-09-10 at 17.13.04Pratica sport fin da piccolo, inizialmente gioca a calcio per poi passare alla pallavolo per molti anni fino agli esordi in serie D.
Si appassiona alla palestra ma riprende contestualmente a giocare a pallone amatorialmente.
Da sempre propenso a lavorare in gruppo adora stare in mezzo alla gente ed inizia nel 2015 a praticare Crossfit, questa sua passione lo porta ad interessarsi anche dell’insegnamento, consegue il Crossfit level-1 e si aggiorna sempre su tutto quello che è parte di questa disciplina.
Attualmente svolge l’attività di Coach ed Atleta in questo box con la voglia di trasmettere a tutti questo sano e costruttivo modo di approcciarsi alla vita di tutti i giorni oltre che sportiva.

Riccardo Pacini

riccardo_paciniPratica Lotta Olimpica greco-romana agonistica per circa 20 anni fino al ritiro in Nazionale con il maestro olimpionico Vincenzo Maenza. Partecipa ai Campionati Italiani Giochi della Gioventù e a tornei internazionali. Istruttore di lotta a Mississauga (Toronto) Canada, presso la Matmen Wrestling Club.
Pratica Pesistica Olimpica dall’età di 14 anni, con alcune gare svolte fino. Coppa Italia 1998 – 2000 – 2002 panca piana e stacco. Nel 1997 vince i Giochi della gioventù di Atletica Leggera (salto in lungo-staffetta e salto in alto). Nel 1999 ottiene il 1° posto nella Corsa Campestre.
Nel 2014 insegna alla Fiera del Fitness di Rimini. Nel 2015 ottiene un 2° posto in Coppa Italia Weightlifting. È Cintura arancione di Karate e istruttore di Primitive functional movement (mobility) e Functional training (Flying – Kettlebell – clubs – sand bag – flowbag) dell’accademia WTA, prima accademia europea affiliata CSEN. Istruttore di Crossfit level 1.